“My Life is a Play” è il titolo della nuova advertising dedicata a Signorina, l’iconica fragranza femminile di Salvatore Ferragamo. Lo annuncia in anteprima la stessa Maison svelando i teaser del video ufficiale che vedrà protagonista Grace Hartzel, l’affascinante top model interprete delle tre differenti personalità della fragranza e riflesso di altrettanti ritratti di donna: Signorina, Signorina Eleganza e Signorina Misteriosa, al suo debutto. Perché “MY Life is a play”? L’idea nasce da una riflessione. La vita della “signorina” del brand è come una rappresentazione teatrale di cui lei è l’unica regista e primattrice: ora è innocente e misteriosa, ora chic e ribelle, ma sempre ironica e sicura di sé. Conseguenza diretta, ambientare la campagna in un teatro scrivendo un copione in tre atti, corrispondenti ai tre bouquet. Per realizzare il progetto si è guardato ai classici di Hollywood degli anni ’50, ai musical di Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Françoise Hardy e arrivando fino ai videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Nato dall’unione di due veri talenti, il regista Sebastien Grousset e il fotografo Pawel Edelman, il film vede tutti gli interpreti recitare dei veri e propri ruoli il cui stile e carattere è sottolineato da un total look Ferragamo. L’advertising nella sua versione integrale debutterà il 13 febbraio su La5 e sarà contemporaneamente on line su parfums.ferragamo.com. La campagna sarà on air in televisione, al cinema, sulla stampa e sul web accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.
Signorina per gioco (5 teaser 12″)
Commenti