Per lei, un orientale Haute Couture modernizzato da un’overdose animale e boisée; per lui, un aromatico vetiver boisé acceso dalla freschezza minerale del sale.
Valentino
Born in Roma Donna e Uomo
San Valentino
San Valentino
L’iconico rossetto della Maison in Limited Edition. Le Rouge n.333 L’interdit si veste con un abito da collezione tempestato di piccole labbra rosse in velluto, tema caro a Hubert de Givenchy.
San Valentino
Celebra la femminilità contemporanea e conquistatrice, Idôle, bouquet floreale, chypre e muschiato che vede protagonista l’essenza di rosa di Isparta, esclusiva della Maison.
San Valentino
Loves Shades Collection. Quattro nuances inedite di Rouge Pur Couture Collectors e Touche Eclat Collector con scrigno decorato dalla scritta “Love” e dal motivo di due serpenti uniti in un cuore simbolico.
San Valentino
Da vivere in coppia Signorina Misteriosa, essenza audace ed elegante dal cuore gourmand, e Uomo Signature, virile e raffinato, dal jus vibrante di note di cuoio e caffè tostato.
San Valentino
Il profumo della felicità, del sorriso e della libertà di essere se stesse. Un bouquet radioso in cui la nobiltà eterea, cipriata dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand.
San Valentino
Passione allo Zenith con Eros pour Femme, sensuale di accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali, ed Eros Flame, jus virile, esperidato ambrato e legnoso.
San Valentino
Racchiusi dall’iconico teddy bear del brand, sapiente alchimia di ironia ed eleganza, per lei, Moschino Toy 2, fiorito, legnoso e musk, e per lui, Moschino Toy Boy, speziato, boisé e ambrato.
San Valentino
Sicuri di sé, vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Dedicati a loro, per lei, Red Wood legnoso e fruttato, per lui, Green Wood, legnoso e aromatico.
San Valentino
Dedicati all’uomo e alla donna eleganti ma mai convenzionali, Missoni Parfum pour Homme, fougère, aromatico e legnoso, e Missoni Eau de Parfum fiorita, fruttato e boisée.
San Valentino
Celebra il “crepuscolo” dell’anima, quando, tra luce ombra, rivela la sua dualità e nascono desideri profondi e tentazioni, Crépuscule des Ames, essenza sensuale, legnosa, speziata e aromatica.
Valentino
Valentino pensa a tutte le donne che non vogliono rinunciare alla loro fragranza preferita in ogni istante della giornata, anche quando sono fuori casa, al lavoro, dopo lo sport. A loro dedica il nuovo formato “Beauty to Go” della sua fragranza Voce Viva, un pratico “vapo” da 10 ml, vestito con un abito “studs” in gomma rossa che lo trasforma in un esclusivo accessorio Couture. Ideale da fare scivolare nella borsetta o nella sacca del tempo libero, permette di rinnovare in qualsiasi momento la magia della fragranza le cui note si rivelano in tre momenti, ispirati ai codici stilistici della Maison: Color, il debutto, con essenza di bergamotto e mandarino ed estratto di zenzero; Couture, il cuore, un’esplosione di fiori bianchi con assoluto di fiori d’arancio, accordo di gardenia dorato, morning jasmine grandiflorum; e Cool, sillage connubio di accordo muschio cristallo, legno di sandalo biondo e vaniglia del Madagascar.
Christmas 2020
Per Natale, Valentino Beauty e Sephora Italia invitano i consumatori ad esprimere e regalare la loro voce con IFrame, la prima esperienza digitale creata in occasione del lancio della fragranza Voce Viva.
Per la prima volta, tutti i consumatori potranno esprimere la propria voce e creare gratuitamente un esclusivo biglietto digitale con la stampa della propria voce collegandosi alla pagina prodotto Voce Viva su Sephora.it. Per sé o da dedicare alle persone care questo messaggio personalizzato creerà un’emozione indelebile. Come funziona? É semplicissimo. Basta collegarsi al sito: https://www.sephora.it/valentino-voce-viva-voiceprint.html. Inserire il tuo nome o il nome della persona alla quale dedicherai la stampa della tua voce. Inserire un messaggio breve. Registrare il tuo messaggio [premere su icona micro] che verrà in automatico generato la stampa della tua voce Condividere sui social la stampa della tua voce taggando @Valentino.beauty e @SephoraItalia #ValentinoVoceViva
Valentino Beauty svela la campagna per la nuova fragranza della Maison, Voce Viva, interpretata da Lady Gaga. Nata dalla collaborazione virtuale tra il direttore artistico di Maison Valentino, Pierpaolo Piccioli, il regista Harmony Korine residente a Los Angeles e Lady Gaga, il film, è un invito a unirsi per un mondo più inclusivo. “Una celebrazione dell’uguaglianza, un omaggio a una generazione senza frontiere”, commenta Pierpaolo Piccioli, un inno alla diversità e all’inclusione, al passato e alla modernità. Il messaggio del film “La Mia Voce, la Mia Forza” invita infatti le persone a usare la propria voce per condividere i valori, le diversità e le convinzioni.
“La mia voce è ciò che mi rappresenta, ciò che mi dà la forza di farmi sentire, è l’affermazione della mia individualità. La voce è viva. Ha vita propria. È una forza della natura. La natura è potente. È importante saperla usare”, dichiara Lady Gaga, “volto” dell’essenza. Con un moderno senso estetico e occhio cinematografico, il regista Harmony Korine cattura Lady Gaga nel momento cruciale in cui una donna usa la sua vera voce. Ripresa da sola – a metà tra luce e ombra – sotto gli alberi di una foresta di Los Angeles per rispettare le distanze sociali, Lady Gaga canta “A Sine from Above” per tutto il mondo; le persone, filmate sui tetti di edifici vuoti a Barcellona, formano un coro di voci mentre ascoltano l’eco e si uniscono all’energia della canzone.
Scritta in omaggio al potere della musica di trasformare la vita quando il Sine – il suono – “guarisce il suo cuore”. “Mi sentivo forte e viva mentre ascoltavo l’eco della mia voce nella foresta con indosso quest’abito da sogno. Mi ha ricordato la mia libertà e come posso sperimentare la magia; libertà & magia che auguro a tutti”, ricorda Lady Gaga. Raccontando il potere di guarigione della natura, della musica e il bisogno sempre più grande di sentirsi connessi, il film condivide un messaggio di speranza e di rinascita; un mondo dove tutti hanno una voce.
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“Nessuna voce è uguale a un’altra e ogni voce canta la propria canzone, tutte le voci contribuiscono all’intera sinfonia dell’umanità”, spiega Pierpaolo Piccioli. “Credo che la maggior parte delle voci abbia la capacità di creare un impatto positivo, ma tutte le voci hanno un impatto”, puntualizza Lady Gaga. A seguito della collaborazione artistica iniziata per Born in Roma, Valentino Beauty ha scelto Inez & Vinoodh per catturare il potente suono dietro Voce Viva nel contesto del lockdown, tenendo in considerazione tutte le misure previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Inez e Vinoodh hanno reinventato le immagini di Lady Gaga prese da un precedente servizio fotografico per far fronte ai cambiamenti inaspettati del mondo. Con la profonda sensibilità grazie alla quale sono diventati degli straordinari fotografi di moda, Inez & Vinoodh catturano un momento di pura emozione: dove il tempo non esiste più ma è anche molto presente. Lady Gaga è radiosa nel suo abito Couture rosso Valentino, disegnato da Pierpaolo Piccioli, sotto un meraviglioso cielo blu.
Andata in scena Parigi nei giorni scorsi la collezione Uomo Autunno Inverno 2020 di Valentino, è stata l’occasione per presentare accanto alle proposte menswear del brand, un’esclusiva collaborazione che vede protagonista griffe fashion e Onitsuka Tiger. Per questa partnership, Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, ha reinterpretato l’iconico modello MEXICO 66 ™ SD di Onitsuka Tiger.
Il logo Valentino V, impresso con audacia sulla parte superiore delle strisce tiger di Onitsuka all’esterno della tomaia, è stampato a mano. Per la linguetta della scarpa, è stata utilizzata un’etichetta speciale con i loghi di entrambi i marchi che si trovano anche sulla suola interna. Per il tallone è stato utilizzato un materiale ad alta ammortizzazione, mentre la suola è realizzata in un materiale unico con resistenza e trazione eccellenti.
Quattro le varianti colore presentate nella collezione uomo di Parigi: “White” e i brillanti colori al neon “Shocking Orange”, “Safety Yellow” E “Hot Pink”. Questi quattro modelli saranno disponibili in alcune boutique Valentino selezionate in tutto il mondo e nel loro store online.
Il modello “tricolor color” White/Directoire Blue di Onitsuka Tiger sarà disponibile presso lo store di Regent Street Store nel Regno Unito a partire dal 27 luglio.
Inoltre, il modello limited edition White/Classic Red, disponibile solo in Giappone, sarà presentato e venduto solo presso i negozi di Valentino Ginza, Omotesando, Hankyu Umeda, Hankyu Men’s Osaka, Matsuzakaya Nagoya, Fukuoka Iwataya e l’online store di Valentino, nonché presso Onitsuka Tiger Omotesando e il loro online store ufficiale. Il ricavato della vendita di questo modello sarà devoluto a “Kidsdoor”, organizzazioni NPO che lavorano per il soccorso Covid-19.
Singer and actress Lady Gaga arrives for the premiere of the film “A Star is Born” presented out of competition on August 31, 2018 during the 75th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
L’universo olfattivo di Valentino si amplia con un nuovo profumo. Il brand annuncia ufficialmente il lancio della nuova fragranza Voce Viva, creata da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison, in collaborazione con Valentino Beauty. Immaginata come una voce che diffonde un messaggio in tutto il mondo, “Voce Viva” invita ogni donna a sfiorare i cuori, ispirare gli altri e dare vita ai propri sogni. “Voce Viva celebra uno dei sensi più intimi della donna, esprimendo i valori di inclusività e individualità della Maison, si legge nel comunicato. Per invitare ogni persona a dare voce e vivere i propri sogni, Valentino è lieto di annunciare il volto scelto per la sua nuova fragranza: Lady Gaga. Una delle più potenti voci moderne, Lady Gaga è l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria prestazione in A Star is Born. Voce di una generazione, Lady Gaga ispira da più di dieci anni milioni di persone in tutto il mondo. La cantante condivide con Valentino molto più delle sue origini Italiane. Un simbolo di rispetto per le individualità e musa per chiunque voglia trovare il proprio posto, Lady Gaga promuove gli stessi valori di Maison Valentino”. “Sii te stessa, amati per ciò che sei e non rinunciare mai ai tuoi sogni”, dichiara infatti Lady Gaga.
VENICE, ITALY – AUGUST 31: Lady Gaga walks the red carpet ahead of the ‘A Star Is Born’ screening during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Maria Moratti/Contigo/Getty Images)
“Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto” afferma Pierpaolo Piccioli. La campagna pubblicitaria di Voce Viva verrà rivelata a Settembre 2020, in contemporanea con il lancio mondiale della nuova fragranza.
San Valentino
di Luciano Parisini
Una brezza lieve, uno sfarfallio di petali che s’accheta nel cuore delle emozioni: San Valentino gioca di bellezza nella poesia, chiamando Dior a nutrire l’estasi di un giorno d’amore. Così Rouge Dior, la cromia della seduzione, abbraccia il simbolismo infinito della gioia-felice. Basterebbe cogliere un petalo fulgidamente rosso, per lenire, non solo domani, il senso della vita.
L’iconico rossetto della Maison in Limited Edition. Le Rouge n.333 L’interdit si veste con un abito da collezione tempestato di piccole labbra rosse in velluto, tema caro a Hubert de Givenchy.
Celebra la femminilità contemporanea e conquistatrice, Idôle, bouquet floreale, chypre e muschiato che vede protagonista l’essenza di rosa di Isparta, esclusiva della Maison.
Quattro nuances inedite di Rouge Pur Couture Collectors e Touche Eclat Collector con scrigno decorato dalla scritta “Love” e dal motivo di due serpenti uniti in un cuore simbolico.
Da vivere in coppia Signorina Misteriosa, essenza audace ed elegante dal cuore gourmand, e Uomo Signature, virile e raffinato, dal jus vibrante di note di cuoio e caffè tostato.
Il profumo della felicità, del sorriso e della libertà di essere se stesse. Un bouquet radioso in cui la nobiltà eterea, cipriata dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand.
Passione allo Zenith con Eros pour Femme, sensuale di accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali, ed Eros Flame, jus virile, esperidato ambrato e legnoso.
Per lei, un orientale Haute Couture modernizzato da un’overdose animale e boisée; per lui, un aromatico vetiver boisé acceso dalla freschezza minerale del sale.
Racchiusi dall’iconico teddy bear del brand, sapiente alchimia di ironia ed eleganza, per lei, Moschino Toy 2, fiorito, legnoso e musk, e per lui, Moschino Toy Boy, speziato, boisé e ambrato.
Dedicati all’uomo e alla donna eleganti ma mai convenzionali, Missoni Parfum pour Homme, fougère, aromatico e legnoso, e Missoni Eau de Parfum fiorita, fruttato e boisée.
Sicuri di sé, vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Dedicati a loro, per lei, Red Wood legnoso e fruttato, per lui, Green Wood, legnoso e aromatico.
Una promessa d’amore che durerà per sempre: Forever di Laura Biagiotti, chypre floreale dal cuore di rosa, mughetto, viola, praline e tuberosa, vestito da uno scrigno… “infinito”.
Dear Polly, una lettera d’amore trascritta in… profumo che vede protagonista il tè nero, quello che lei sorseggia la mattino per iniziare la giornata, velato di accenti sensuali.
In Limited Edition, Valentine’s Day Kit, ovvero una premium box esclusiva che racchiude due Lip Balm (Vanilla e Watermelon) vestiti per l’occasione da un look rosso vivo.
Heavenly Luxe Love is the Foundation, pennello per fondotinta rosa tenero a forma di cuore, illuminato da una pioggia di cuoricini argentati che assicura un make-up perfetto, a “effetto filtro”.
È un inno all’amore in make-up, L’Oréal Paris in Love, collection in limited edition che veste di cuori rossi il mascara Paradise Extatic e i rossetti Color Riche 235 Nude e 297 Red Passion.
Tributo all’artista che creò i celebri “fidanzatini”, simbolo dell’amore sincero ed eterno fin dagli anni’50, Les Amourex de Peynet, Eau Fraîche, dal cuore di petit grain, zenzero, noce moscata e gelsomino.
Dalla Collection Noire, Superlady, che celebra il fiore della magnolia velandolo un accordo verde, fruttato e gourmand, e Monsieur, virile di toni legnosi intrisi di freschezza acquatica.
Firmati dal talento del Maître Parfumeur, Par Amour pour Elle, una corbeile floreale velata di muschi, e Par Amour pour Lui, caldo e virile di cuoio, tabacco, spezie e legni avvolgenti.
Virile di legni e di cuoio, Lonestar Memories, “il profumo di un cavaliere solitario, che indossa vecchi jeans e una giacca di pelle, dopo una lunga giornata a cavallo nei boschi mentre si preprara un caffè all’aperto di fronte a un fuoco acceso”.
Celebra il “crepuscolo” dell’anima, quando, tra luce ombra, rivela la sua dualità e nascono desideri profondi e tentazioni, Crépuscule des Ames, essenza sensuale, legnosa, speziata e aromatica.
Racconta di un incontro fugace di due amanti, di una passione proibita e improvvisa a cui non è possibile resistere, Soleil Infidèle, jus ipnotico floreale e salato dal cuore di gelsomino e orchidea.
Si ispira all’atmosfera elettrizzante mitici Eighties, Freedom, un’armonia orientale gourmande, simbolo di un amore libero e vissuto senza costrizioni, caratterizzata da un cuore “caraibico”.
Due Fragranze Gioiello. White Diamante, grintosa e dolce-amara, dai sentori orientali punteggiati di caffè, vaniglia e cioccolato, e Ferro, forte e maschile di legni, patchouli e brandy.
Complice irrinunciabile del look di San Valentino, un hairstyling impeccabile e duraturo. Ad hoc, Gelacca, la cui formula modella come un gel e fissa e lucida come una lacca per 12 ore.
Rievoca le atmosfere eleganti d’altri tempi avvolgendo i sensi in un tenero abbraccio Madeleine Rose, che vede protagonista la rosa di Damasco velata da sentori fruttati, balsamici e gourmand.
Per un regalo personalizzato ed esclusivo, la Casa offre un esclusivo servizio di personalizzazione su tutti i suoi prodotti che potranno essere impreziositi con una frase un nome o un messaggio incisi sulla confezione.
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